LIVE IS LIFE - "sottotitolo provvisorio"

Downloading

Ci risiamo. Ma tranquilli, può capitare. La vita, gli impegni, il lavoro...e poi arriva il giorno in cui devi scrivere qualcosa ma la pagina sai che rimarrà molto più bianca del previsto perché non è che hai davvero qualcosa da scrivere.

Perché "downloading" allora? Perché nell'immediato futuro c'è qualcosa, so che giorno dopo giorno ci sarà sempre qualcosa ma un conto è la sensazione e un conto la certezza. Per ora lasciamo che sia la certezza a dettare questi scritti, in attesa che la speranza di una rubrica molto ma molto più stabile si concretizzi nell'immediato futuro. Tranquilli, mi farò perdonare. Se domani assisto ad uno spettacolo degno di nota, pubblico un'articolo senza preavviso, mi sembra sensato come proposito.

Stavo pensando, con che cosa vi posso lasciare a questo giro? E ho pensato proprio a lei, la canzone che ha dato titolo a tutto questo. Perché, quando la scelsi, volevo un motto, un simbolo, uno slogan. Non credo però di avervela mai fatta sentire, anche se penso che la conosciate più o meno tutti. Ve la lascio. Aspettiamo insieme che il caricamento finisca e una volta completato riprendiamo il viaggio.

 

"I got a lot to say/ I can't remember now" (Ramones)

Luke

Video